Chi siamo

Waga è una web agency di Milano. Ricerchiamo soluzioni, risolviamo problemi, sperimentiamo nuovi software, realizziamo idee e progetti. Aiutiamo i nostri clienti a farsi conoscere, a snellire le procedure aziendali, a lanciare nuovi prodotti e a mantenere saldi e duraturi i rapporti con i propri clienti, insomma: li aiutiamo a costruire i moderni strumenti di comunicazione. Siamo un’agenzia giovane e dinamica, formata da professionisti con una variegata esperienza nel settore dello sviluppo web e della comunicazione online.
Attraverso una struttura agile e flessibile garantiamo alle imprese la competenza necessaria allo sviluppo tecnologico nel settore della comunicazione online, compatibilmente con gli obiettivi e con il contesto specifico di ogni cliente. I nostri servizi si rivolgono a tutti i tipi di attività, da piccole e medie imprese alla pubblica amministrazione o ancora come partner tecnologico di agenzie di comunicazione.
579
Siti realizzati
502
Domini registrati
280
Clienti soddisfatti
1568
Caffè bevuti

Il Team

nicola-cascio
Nicola Cascio

Founder / Web Designer

Nicola Cascio è il co-fondatore di Waga. Nel 2003 inizia la sua esperienza come libero professionista progettando e sviluppando siti internet. Nel 2010 fonda WAGA dove tuttora contribuisce in qualità di front end developer e responsabile di ricerca e sviluppo. È specializzato in HTML, CSS, Javascript e WordPress. Oltre a lavorare alla Waga insegna al corso di web design della NABA di Milano.
fabio-procopio
Fabio Procopio

Founder / Front-end Developer

Fin da ragazzo coltiva le passioni per il disegno e la grafica, interessi che lo portano ad iscriversi e a laurearsi alla facoltà di Grafica e Comunicazione Visiva presso l’Università Europea Jean Monnet di Bruxelles. Terminati gli studi intraprende la sua attività di freelance e nel 2010 fonda la Waga, dove progetta e sviluppa siti e applicazioni web. Specializzato nello sviluppo del Frontend sia desktop che mobile.
riccardo-dangelo
Riccardo D'Angelo

Full Stack Developer

Laureato in psicologia e programmatore di vecchia data; nel 2014 inizia la sua collaborazione con Waga dove ricopre il ruolo di backend/frontend developer e sistemista. E’ specializzato in PHP, Javascript e sistemi Unix. Nel tempo libero insegna e pratica arti marziali.
federica-piccolo
Federica Piccolo

UI & Graphic Designer

Appassionata di arte e architettura fin da piccola, scopre nella grafica e nel web la sua vera vocazione. Subito dopo la laurea in Graphic Design allo IED di Milano, nel 2012 inizia la sua esperienza professionale occupandosi della progettazione di brand identity, interfacce web e mobile.
iacopo-leardini
Iacopo Leardini

Web Developer

Da sempre appassionato di tecnologia, si laurea in biologia con tesi in bio-informatica. Terminati gli studi inizia una carriera come freelance nel mondo della programmazione che lo portano ad approdare alla Waga in qualità di Web Developer. Tra i suoi interessi ci sono lo swing, l'arrampicata e l'illustrazione.
maya
Arianna Beretta

Office Manager

Laureata magistrale alla facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell'Università Cattolica di Milano. Arriva in WAGA nel 2017, come Office Manager a supporto delle pratiche amministrative e del Project Management. Oltre a lavorare alla WAGA insegna inglese presso istituiti affermati, pratica arti marziali e disegna.
maya
Giorgia Frigerio

Social Media Strategist

Appassionata da sempre di comunicazione, collabora con Waga dal 2017 dove fornisce consulenza in Social Media Strategy e contenuti per il web. Toro di aprile, vive la vita precedendola sempre da un hashtag.
maya
Maya

General Manager

Il capo induscusso della Waga. Instancabile e multitasking, le sue competenze spaziano dal project management al web marketing. Tiene attiva tutta la squadra e detta i ritmi. Se c'è qualcosa che non va, parlatene con lei.

Ti piace quello che facciamo e vorresti far parte del nostro team

Contattaci
Ricerchiamo soluzioni, risolviamo problemi, sperimentiamo nuovi software, realizziamo idee e progetti.